Dott.ssa Maria Grazia Guglielmucci
Psicologa e danzaterapeuta

"Colloqui di sostegno psicologico e crescita personale"



A volte nella vita può succedere di attraversare momenti difficili, momenti in cui le cose appaiono confuse e si fa fatica a trovare "la propria via".
Forse ci si sente depressi, si sta "male dentro" ,ci si fa tante domande, tutto è in trasformazione, ma ci si sente bloccati ed incapaci di muoversi e trovare i passi giusti da compiere per uscire fuori dalla situazione di stallo in cui ci si trova...
Tutto questo può avvenire a causa di una separazione, una perdita, un problema di carattere personale o relazionale, un cambiamento inaspettato, una difficoltà lavorativa o sociale, o un disagio esistenziale che ci accompagna da tempo.... Possono essere molteplici i fattori che hanno determinato questo momento di crisi...

A chi ci si può rivolgere in questi casi?
La dott.ssa Maria Grazia Guglielmucci, conduce da diversi anni, colloqui individuali di sostegno psicologico e crescita personale, per adolescenti, adulti, anziani e coppie.
Accompagnando chi si ne sente il bisogno, verso un cammino di evoluzione interiore, che aiuta ad affrancarsi dalle difficoltà che si stanno vivendo, superandole, e restituendo un nuovo significato alla propria vita.

E' un percorso che si compie insieme: supportato dalla fiducia e dall'accoglienza, dall'amore e dall'intuito, coadiuvato da una profondità spirituale che aiuta a ritrovare il senso del proprio cammino di vita e che porta ad un nuovo equilibrio e benessere psicologico, emotivo e spirituale.

Nei percorsi di sostegno psicologico e crescita personale, viene utilizzato il colloquio come strumento principale, ma a seconda della disponibilità dell'utente è possibile integrare con tecniche a mediazione corporea, di rilassamento, energetiche, ed espressive (scrittura, narrazione, poesia, arteterapia), unite a rimedi vibrazionali (fiori di Bach e cristalloterapia alchemica).
Facilitando così l'ingresso nella dimensione interiore, per dare voce alle parti più profonde e inconsce, e ritrovare unità e l'armonia a tutti i livelli.


DOVE e QUANDO


I colloqui si svolgono presso
Centro CEA Brescia
via Vittorio Emanuele II, 43
Brescia


CONTATTI


Dott.ssa Maria Grazia Guglielmucci

Cell: 347 1323562

Email: